Tormentone dell'estate COOP
STARTING POINT:
Trasferire in punto vendita il concept della campagna ATL a supporto della promozione del
-40% che per 2 mesi ha riguardato i prodotti freschissimi, basata sul concetto di
Tormentone, con un accattivante motivo musicale con il suo ritornello “meno 40%”.
IDEA:
Un’impattante campagna di comunicazione punto vendita, con numerosi materiali a
scaffale e in extra display che teatralizzano in una logica di domination gli store. Inoltre,
sono stati coinvolti gli eroi della social dance italiana Joey&Rina, a cui è stata affidata la
creazione di una coreografia irresistibile proprio sulle note del Tormentone dell’Estate
Coop che poi è stata ballata a sorpresa, in modalità flashmob, in alcuni supermercati.
Con la loro complicità, è stato poi lanciato un social contest.
TOUCHPOINT STRATEGY:
Una shopper activation che integra materiali punto vendita, con diversi formati in funzione
dello store format, e amplificazione digital/social partendo dalle attivazioni flashmob in
store.