SPAZIO BERNA

Integrated Communication
STARTING POINT:
Rafforzare il legame con i consumatori e celebrare l’identità del marchio, in occasione di un traguardo importante: il 75° anniversario.
IDEA:
Creare una casa per il brand che da sempre è nelle case di tutte le famiglie napoletane, in occasione del 75° anniversario. Spazio Berna è un luogo di incontro e scoperta per conoscere ogni valore del brand, la storia e la filiera e per coinvolgere le persone, di ogni età, in un’esperienza profonda. Speciali degustazioni e tanti appuntamenti, con ospiti alcuni tra i talenti napoletani più noti nei loro ambiti “cresciuti a Latte Berna” per condividere il loro legame affettivo con la marca e i valori della tradizione campana che si innova nel tempo.
TOUCHPOINT STRATEGY:
Attivazione integrata che ha visto nel suo cuore l’apertura di Spazio Berna a Napoli per 3 mesi, supportata da una campagna OOH, con una speciale station domination della stazione metropolitana Vanvitelli, in prossimità dello store, una partnership con Radio Kiss Kiss per raccontare l’attività day by day, una strategia di influencer marketing, attraverso il coinvolgimento dei diversi talenti, che sui propri social e di marca han dato vita ad un racconto emotivo del proprio vissuto in relazione al brand, tra cui Serena Rossi, Gino Sorbillo, Dadà, Antonella Morea di Casa Surace, Marco Maddaloni e molti altri. A seguire, il format è stato adattato alle specificità del canale, per approdare nei principali mall della Campania.
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